Non so se a voi succede di girare per le strade del mondo e vedere per terra, abbandonati, orribili sacchetti contenenti cacchina 💩 di cane. A me si, continuamente e ogni volta penso:
Una cacca sporca le strade, ma è sicuramente biodegradabile ma, se la metti in un sacchetto di plastica e la butti per terra quella resta lì vita natural durante.
Grazie all’ inciviltà di molti, ho iniziato a fare caso ai sacchetti che compravo io.
Io che non li butto per terra ma in secchi della spazzatura adeguati.
Ho iniziato a guardare i sacchettini e a pensare che ho eliminato le bottiglie di acqua nella plastica per inquinare meno ma, ogni giorno, getto anche 4 sacchetti pieni di cacchina santa fatti di plastica, che mi costano anche un po’ eh. 😱 Non va mica bene!
La mia indignazione mi ha convinta a comportarmi meglio anche sul versante cacca 💩.
Cerca che ti ricerca, ho trovato il sacchetto per “la me stessa ambientalista” , uno veramente biodegradabile al 100%. Non ho potuto trovare una soluzione alla questione spesa economica ma almeno ora spendo, raccolgo cacchina santa e incido un po’ meno sul degrado ambientale. Se vuoi, puoi trovare i sacchettini Bio che uso io sul mio shop cliccando QUI
Io uso i sacchettini BonTon
Ora… che tu sia un proprietario ambientalista e indignato come me o che tu sia lo sporcaccione che abbandona il sacchetto pieno di cacchina santa… puoi decidere di scegliere i meravigliosi sacchetti Bon Ton firmati United Pets, veramente biodegradabili al 100%! Abbiamo la responsabilità di non sporcare le strade e anche di non inquinare pulendo. E poi vi supplico, NO IL SACCHETTO PIENO DI CACCA BUTTATO PER TERRA… ogni volta che lo fate “un proprietario di cani ambientalista muore”, sappiatelo! :o)
Scritto da: Valeria De Filippi