Se siete alla ricerca di un barbone toy, l’allevamento di Miss Betty potrebbe fare al caso vostro.
Non sono solita espormi sugli allevamenti perché ho sempre paura di non avere dati sufficienti per giudicare. L’allevamento di Miss Betty invece penso di poterlo giudicare perché vivo con un suo cane da 5 anni, e perché i contatti con Elisabetta Tonni in questi anni non si sono mai interrotti. Sono stata in contatto anche con altre persone che hanno acquistato i suoi cani e non mi è mai capitato di sentire una sola parola storta su Elisabetta o sui suoi barboncini toy.
L’allevamento di Miss Betty è un allevamento piccino ma di altissima qualità.
Il segreto di Elisabetta Tonni è far nascere poche cucciolate ma studiare tutto nei minimi dettagli. Da lei niente è lasciato al caso e la cura dei suoi riproduttori viene messa al primo posto. Mi piacciono molto gli allevatori che sono capaci di rimanere piccoli e sacrificare qualcosa in nome di una qualità che non può andare perduta.
Se riuscite a superare la selezione di Elisabetta Tonni, la quale se ne guarda bene dal dare un suo cucciolo al primo che lo domanda, e arrivate all’ allevamento… sarete accolti in una famiglia! Una casa che brulica di barboni toy, bianchi, neri, silver e fulvi, uno più bello dell’altro.
Allevamenti che riescono a far crescere i cani in un’ ambiente familiare hanno una marcia in più che ritroverete nel cane. Non significa che tutto sarà perfetto e il vostro cane anche, significa che potete partire con una buona base ma se farete errori? …eh eh eh li sconterete tutti – scherzo, ma non troppo! I barboni in generale, ma quelli di Miss Betty soprattutto, sono estremamente intelligenti e come ho scritto in altri articoli spesso tanta intelligenza va a discapito del proprietario alle prime armi ma non temete, se me la cavo io con Harry potete farcela anche voi! Harry è il mio barbone toy bianco, se siete curiosi potete trovare delle sue foto qui sul sito www.ilbarbone.info o sui miei profili social Facebook o Instagram. Lo riconoscerete subito, è il barboncino bianco con la testa perfetta!!!
L’ allevamento per Elisabetta Tonni è una passione che assorbe la sua vita al 100% e questo si vede bene nella linea di sangue che sta portando avanti, migliorandola sempre più! Da lei tutti i riproduttori sono testati per le malattie genetiche più diffuse nella razza. I cuccioli vi verrano ceduti vaccinati, svermitati, con microchip e pedigree Enci.
Altra cosa che apprezzo molto di Miss Betty è che è molto attenta anche nel supportare le famiglie che accolgono i suoi cani le quali possono contare sempre su un suo consiglio ogni volta che ne hanno bisogno.
Vi consiglio di visitare il suo sito internet all’indirizzo www.allevamentomissbetty.it e se vi piacciono i suoi barboni toy chiamatela, credo non ve ne pentirete! Potete trovarla anche su Instagram e Facebook!
Scritto da: Valeria De Filippi