Spedizione gratuita in Italia da 79€

La Dott.ssa Rallo parla della Lussazione della Rotula nel barbone.

Intervista su lussazione rotula nel cane

In diretta Facebook, con “Poodle Passion Riccioli Nel Cuore ❤️🐩🐾“, la Dottoressa Caterina Rallo ci parla della lussazione della rotula, una patologia che può colpire svariate razze e tra queste anche il Barbone.

La Dottoressa Rallo spiega cosa vuol dire avere la lussazione della rotula e quanti gradi di gravità esistono. La lussazione della rotula è una malattia a trasmissione genetica e anche di natura ambientale. La Dottoressa Rallo, spiega molto chiaramente perché è molto importante fare i test genetici ai riproduttori.

Puoi trovare la Dottoressa Rallo con il suo stand nelle principali Expo nazionali e internazionali, o contattarla attraverso il sito internet dnacani.it

La Dottoressa Rallo potrà fornirti tutte le indicazioni necessarie, nel caso volessi testare geneticamente il tuo cane o fare una visita ortopedica per la valutazione della rotula.

La Dott.ssa Caterina Rallo di dnacani.it parla della lussazione della rotula nel Barbone.

Se vuoi avere informazioni riguardo i test genetici, puoi ascoltare la diretta Facebook precedente sempre della Dottoressa Rallo cliccando QUI Se vuoi informazioni anche sulle altre malattie genetiche tipiche della razza, puoi leggere l’articolo “Non mi interessa il pedigree, ma la salute?

Scritto da: Valeria De Filippi

Non è un articolo pubblicitario. Non percepisco alcun compenso per nominare la Dottoressa Rallo, lo faccio volentieri e a titolo gratuito, nella speranza che il lavoro di una brava professionista come lei possano aiutarti.

Articoli correlati

Questo blog è il prodotto della mia storia personale e della mia curiosità in campo cinofilo che mi porta, ogni giorno, a studiare ed informarmi.

articoli recenti

CONGRATULAZIONI!

La tua iscrizione è avvenuta con successo!

Per ringraziarti, puoi utilizzare il codice coupon qui sotto nel tuo prossimo acquisto per avere uno sconto del 5% sul totale dell’ordine.

J6G59AVQ

Spero di rivederti presto su Ilbarbone.info!